On the Road

On the road: debutta la nuova ammiraglia ad alte prestazioni della casa britannica e la cabriolet quattro posti più veloce al mondo

Published

on

04 gennaio 2013

La Continental GT Speed Convertible, nuova ammiraglia targata Bentley, farà il suo debutto internazionale il 14 gennaio in Nordamerica al Salone Internazionale dell’Auto di Detroit e occupa di diritto il posto d’onore nella gamma Continental.

Raggiunge una velocità massima di 325 Km/h ottenendo prestazioni eccellenti senza mai rinunciare alla maestria artigianale, al lusso e alla raffinatezza che contraddistinguono il brand.

Il design squisitamente moderno e sportivo è esaltato da eleganti tocchi di stile, come gli esclusivi cerchi in lega da 21″, le griglie di colore scuro e i tubi di scarico con finitura rigata.

Nell’abitacolo realizzato a mano, la GT Speed Convertible sfoggia di serie la Specifica Mulliner Driving, che unisce con maestria un lusso contemporaneo a un carattere decisamente sportivo.

La nuova Continental GT Speed Convertible offre tutto il lusso e l’eleganza di una coupé, ma basta premere un pulsante per trasformarla in una Gran Turismo decappottabile capace di attirare sguardi ammirati.

Info: www.bentleymotors.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending