Mood Town

Un’oasi di paradiso nell’incontaminato ambiente dell’Alpe di Siusi sviluppa un concetto di “living” all’avanguardia

Published

on

02 gennaio 2013

Il Tirler Dolomites Living Hotel è una nuova struttura inaugurata a dicembre 2011 che nel corso di quest’anno ha ricevuto diversi e importanti riconoscimenti.

La struttura si trova all’Alpe di Siusi, vicino a Saltria, ovvero in un punto strategico del famoso altopiano, ai piedi del Sassolungo e del Sassopiatto, simboli dell’Alto Adige.

Inoltre dispone di una favolosa SPA di 400 mq in cui si utilizzano trattamenti all’avanguardia, tutti certificati BIO e a km0.

Le camere e le suite sono state arredate esclusivamente con materiali naturali, utilizzando legno di larice, di cembro e pietra naturale.

Gli oli eterici del legno sudtirolese tranquillizzano e abbassano la frequenza cardiaca, garantendo così un riposo migliore e un sonno rigeneratore. I materiali naturali si combinano con un design moderno.

A seguito di queste ricerche inoltre tutti i cibi serviti al Dolomites Living Hotel Tirler sono privi di lattosio e glutine.

Tutto questo ha portato Tirler Dolomites Living Hotel ad avere, negli ultimi mesi, diversi importanti riconoscimenti che ne fanno uno degli hotel leader in Italia per il benessere.

Info: www.tirler.com/it ; www.alpedisiusi.info







0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending