Beauty

L'alleato ideale per proteggere, nutrire e rivitalizzare l'epidermide delle mani velocizzando le funzioni vitali delle cellule

Published

on

30 dicembre 2012

Sempre in evidenza, le mani catturano lo sguardo subito dopo il viso; rappresentano il primo “ponte” di contatto fisico con gli altri. Se curate attraggono, in caso contrario allontanano. Assieme al collo sono gli elementi del corpo che “tradiscono”, mostrando la reale età di una persona.

Da Montherm la crema mani BIO della linea “Olio del Deserto”. Questa emulsione, appositamente studiata per ammorbidire e idratare lʼepidermide delle mani, maggiormente esposta a qualsiasi tipo di agente esterno, è stata studiata dallʼazienda friulana per prevenire irritazioni, disidratazione e screpolature.

L’applicazione quotidiana assicura un’ideale protezione, lasciando la cute morbida e vellutata. Grazie alle sue proprietà emollienti, idratanti ed elasticizzanti, la crema dona una sensazione di morbidezza impareggiabile.

La linea “Olio del Deserto” di Montherm, creata nel rispetto della natura, utilizza solamente oli ed estratti vegetali provenienti da coltivazioni biologiche e non prevede scatole, ma solamente il tubo che contiene lʼemulsione.

Lʼolio vegetale di Argan è composto da acidi grassi insaturi ed è ricco in steroli. Previene la secchezza e lʼinvecchiamento fisiologico della pelle e ne ricostituisce il film idro-lipidico. Neutralizza i radicali liberi e protegge il tessuto connettivo.

Info: www.montherm.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending