Mood Town

Una quattro giorni di relax tra proposte gourmet e trattamenti speciali nella silenziosa atmosfera del Monte San Vigilio

Published

on

29 dicembre 2012

Raggiungibile solo in funivia da Lana, il Vigilius Mountain Resort offre la possibilità di staccare completamente la spina. Situato a 1500 metri di altitudine, l’hotel rispetta lo spirito di semplicità del luogo in un ambiente ricercato e lussuoso.

Solo per l’uomo quattro giorni di tentazioni culinarie nel Ristorante 1500, vincitore del Gault Millau Ambiente Award 2012, con vista panoramica sulle Dolomiti.

Lo Chef Mauro Buffo utilizza prodotti tipici locali e di stagione e i sapori della tradizione altoatesina rivisti in chiave moderna.

Solo per lui, dopo una giornata di escursioni sul Monte San Vigilio, la stanchezza svanisce nella Spa dell’hotel con la proposta wellness “Vigilius per l’uomo”: un peeling agli oli Sodashi che purifica la pelle e ne ridona elasticità.

Il trattamento viso e il massaggio al corpo rivitalizzano il flusso energetico e linfatico del corpo sciogliendo i blocchi fisici ed emotivi. Per finire, il massaggio Watsu rilassa profondamente con movimenti svolti in assenza di gravità in acqua calda sorgiva combinati a un massaggio dalla pressione leggera.

Info: www.vigilius.itwww.lana.infowww.dolomiti.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending