On the Road

On the road: ambasciatrici a due e quattro ruote della mobilità a impatto zero e protagoniste dell’ultima notte dell’anno nell’Isola Azzurra

Published

on

28 dicembre 2012

Dal 27 dicembre al 2 gennaio, per il secondo anno consecutivo, Smart si conferma protagonista dell’International Film Festival Capri, Hollywood, l’immancabile appuntamento per le stelle del cinema internazionale a capodanno a Capri.

Anche quest’anno, infatti, gli spostamenti degli ospiti del Film Festival, che diventa così a zero emissioni, saranno assicurati da Fortwo electric drive e Smart ebike, le soluzioni del marchio più giovane del mercato automobilistico per una mobilità 100% elettrica.

Smart si conferma leader della mobilità urbana plug&play, grazie a prodotti e soluzioni sviluppati su misura per le esigenze cittadine. Fortwo electric drive apre una nuova era per i Clienti che possono godere di un piacere di guida ancora maggiore grazie ad una vettura compatta, a zero emissioni, disponibile sia in versione coupé che cabrio.

Smart ebike integra i componenti della trazione elettrica senza penalizzare il fattore estetico. Si tratta di una vera smart a due ruote, che consente a tutti di muoversi in modo rapido e agevole a seconda delle proprie condizioni fisiche, del proprio modo di vivere e umore.

Grazie ad un design inconfondibile ed innovativo tipico del marchio, funzionalità a misura di città ed elevati standard tecnologici, che si esprimono tra l’altro in un motore efficiente e potente oltre che in componenti di altissima qualità, quest’ultimo modello assume una posizione di rilievo all’interno della gamma.

Info: it.smart.comwww.caprihollywood.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending