On the Road

On the road: premiate l’innovazione e la diffusione orientate alla sostenibilità ambientale per rispondere al nuovo concept di mobilità

Published

on

26 dicembre 2012

La principale associazione italiana impegnata nell’ambientalismo scientifico, il volontariato e la solidarietà, Legambiente, ha assegnato a car2go il prestigioso riconoscimento “Innovazione amica dell’ambiente”.

Si tratta del primo servizio mondiale di car-sharing a flusso libero: una soluzione intelligente ed innovativa per una mobilità semplice, flessibile ed economica con vetture ecocompatibili.

Il premio, rivolto all’innovazione di impresa in campo ambientale, ha lo scopo di creare un contesto favorevole alla ricerca e contribuire alla diffusione di buone pratiche volte alla sostenibilità ambientale, valorizzando quelle realtà che sappiano raccogliere le sfide dell’ambiente come valore e opportunità irrinunciabile di sviluppo anche economico e sociale.

Con car2go, Daimler interpreta in modo completamente nuovo il concetto di mobilità, proponendo una risposta avveniristica nella mobilità urbana.

Info: www.car2go.comwww.daimler.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending