Beauty

Hair care: la linea al dattero del deserto, una gamma responsabile a supporto di un importante e nobile progetto di solidarietà

Published

on

23 dicembre 2012

In collaborazione con l’Unità mista Internazionale “Ambiente, Salute e Società” del CNRS (Centro Nazionale della Ricerca Scientifica), l’Institut Klorane si impegna a fianco del Senegal nel progetto della Grande Muraglia Verde che ha lo scopo di frenare la desertificazione di tutta la zona sahariana del Sahel.

Numerose specie vegetali endogene, come le Acacie (Acacia seyal, senegal…) e l’albero di Jojoba (Ziziphus mauritiana) sono state selezionate per la loro capacità di adattamento agli ambienti aridi. Tra queste specie anche un albero speciale, il Dattero del deserto.

Ideato per i capelli secchi, rovinati e che si spezzano, lo shampoo Klorane al dattero del deserto dona alla fibra del capello gli elementi essenziali per rinforzarlo e nutrirlo. La sua texture ricca avvolge la fibra in tutta la sua lunghezza per una riparazione integrale, dalle radici dalle punte.

Grazie alla sua base detergente delicata, lava dolcemente il cuoio capelluto e i capelli, mantenendo il loro equilibro. Delicatamente perlaceo, regala una schiuma abbondante e piacevolmente profumata. I capelli così nutriti e rinforzati recuperano la loro elasticità e morbidezza.

La Maschera al dattero del deserto Klorane è un concentrato di principi attivi nutritivi e rivitalizzanti: i capelli devitalizzati vengono nutriti intensamente e riparati in profondità. E’ arricchita con un complesso vegetale ristrutturante che penetra nella fibra del capello, donando nuovo vigore.

Info: www.klorane.it

 

 

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending