Mood Town

Alla scoperta delle bellezze tipiche altoatesine, tra divertenti esperienze sulla neve e purificanti trattamenti per il corpo e la mente

Published

on

23 dicembre 2012

L’anno nuovo all’Hotel Valserhof, situato a 1300 metri di altitudine in Val Pusteria, si inaugura con l’offerta Settimane Bianche.

Dal 6 al 26 gennaio 2013 infatti gli ospiti possono gustarsi le ferie divertendosi sulla neve, grazie alle escursioni “ski guiding” nella ski area di Valles-Maranza.

Accompagnati da maestri di sci, preparati conoscitori della zona e dei percorsi sciistici, si unisce l’utile al dilettevole.

Divertimento e movimento assicurati al 100%, in un luogo adatto a tutte le età e agli amanti dell’Alto Adige, della montagna e degli sport invernali.

Una volta finita l’attività sportiva e rientrati in hotel, si può godere dell’area wellness che con i suoi 1800 metri di SPA propone trattamenti di bellezza, massaggi, bagni e cure a base di prodotti naturali del posto.

Per aiutare il corpo contro reumatismi, stanchezza e dolori alle articolazioni c’è il bagno al fieno dell’Alto Adige. I principi attivi del fieno, ricco di preziose erbe medicinali, si liberano durate il bagno riattivando la circolazione e purificando l’organismo.

Info: www.valserhof.comwww.dolomiti.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending