Beauty

Un chypre fiorito effetto cuoio, sposa il linguaggio olfattivo della campagna veneziana con la ricchezza della pelle

Published

on

21 dicembre 2012

Discrezione, qualità e artigianalità senza eguali. Immersa nella tradizione dei mastri pellettieri e rinomata per la straordinarietà dei prodotti in pelle, Bottega Veneta rappresenta individualità e fiducia in sé stessi, una filosofia espressa nel suo famoso motto “When your own initials are enough”.

I principi che definiscono il brand sono immutabili: eccezionale artigianalità, design innovativo, funzionalità contemporanea e materiali di più alta qualità.

Combinando curve morbide e forme importanti, un esterno liscio e una texture intrecciata alla base, il flacone di Bottega Veneta è un oggetto che rivela la sua complessità solo con il tempo. I colori sono la firma di Bottega Veneta: un tappo e un collare bruniti, un logo ebano e un nastro in nappa color pelle fissato con una farfalla brunita.

Lo stesso flacone, ispirato alla vetreria veneziana e alla tradizionale caraffa italiana, disegnato con un’attenzione per le linee senza tempo e una vibrante giustapposizione, è un contenitore di armoniosa semplicità e contraddizioni perfettamente bilanciate.

Creata dal famoso maestro profumiere Michel Almairac, la fragranza di Bottega Veneta rivela il suo carattere sin dall’inizio. La struttura è unica, una sottile maglia di materie prime straordinarie i cui profumi individuali sono tessuti per creare un insieme delicato e armonioso.

Info: www.bottegaveneta.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending