Mood Town

Bellezza e natura, la maestosità del Monte Bianco, tradizione e tocco francese creano un contesto sublime e autentico

Published

on

20 dicembre 2012

La splendida cornice di Chamonix fa da sfondo alla nuova Spa Vinothérapie Caudalie dove ha sede l’esclusivo Les Granges d’en Haut.

L’hotel Les Granges d’en Haut è un luogo d’eccezione, offre il piacere raccolto di un paesino di montagna e un panorama mozzafiato su tutta la catena del Monte Bianco. Gli architetti Jean-François Seinturier e Bernard Ferrari, hanno progettato un ambiente che si amalgama con estremo equilibrio al paesaggio, creando contrasti inediti grazie a un utlizzo sapiente di materiali.

I 14 lussuosi chalet propongono una nuova eleganza e comfort: costruiti su 3 livelli, presentano una superficie di 180 m2 e comprendono 4 camere, 4 sale da bagno, un soggiorno/sala da pranzo con camino, una cucina e una sauna ad uso privato, e per il piacere del palato, il ristorante La Table des Granges.

Il giovane e talentuoso chef Maxime Leroy propone una cucina creativa di tradizone francese che, nell’assoluto rispetto della stagione, utilizza ed esalta i prodotti locali.

È in questo scrigno di benessere assoluto che Les Granges d’en Haut ha voluto la Spa Vinothérapie Caudalie che, annoverandosi tra le più esclusive Spa Vinothérapie.

Vera e propria oasi di pace, l’area Spa e Fitness comprende 5 cabine trattamento, di cui una doppia, un bagno caldo per i massaggi di coppia, una piscina interna riscaldata con nuoto controcorrente, una jacuzzi, una doccia tropicale, una sauna, un hammam e diverse aree di “riposo panoramico”.

Info: www.caudalie.comwww.grangesdenhaut.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending