Beauty

Si rinnova la partnership più iconica dell’industria cosmetica con l'inedita ed esclusiva linea di rossetti dallo stile unico

Published

on

19 dicembre 2012

La top model inglese Kate Moss e Rimmel hanno deciso di compiere un nuovo passo nella loro collaborazione, e così la top model ha creato la sua prima linea di rossetti in esclusiva per Rimmel.

È in arrivo la novità make-up più entusiasmante dell’anno: la Collezione Kate Moss Lasting Finish Lipstick, disponibile nelle varianti BRILLANTE e MAT.

La passione di Kate per il rossetto Lasting Finish di Rimmel dura da molto tempo e ora, al suo debutto nel mondo del make-up, ha deciso di re-interpretare questo classico aggiungendo un tocco del suo stile inimitabile e del suo glamour innato.

Per rendere la nuova collezione di Kate sbalorditiva, la sua formula dalla morbidezza leggendaria ora contiene Black Diamond, le cui straordinarie proprietà riflettenti aggiungono profondità e ricchezza a qualsiasi nuance, esercitando un potere ipnotico proprio come la stessa Kate Moss.

Per la nuova collezione Kate Moss Lasting Finish Lipstick, Kate ha lavorato a stretto contatto con Rimmel per realizzare un’elegante confezione nero opaco che rappresenta perfettamente il suo stile chic e rock.

Grazie alla combinazione con una tripla miscela di leggeri emollienti, che garantiscono la massima scorrevolezza e morbidezza, i rossetti Lasting Finish Mat by Kate regalano un tocco vellutato di cui Kate stessa non si stanca mai. A tutto ciò aggiungete la leggendaria tenuta di Lasting Finish, e otterrete un risultato straordinario.

Info: www.rimmellondon.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending