Mood Town

Dolci segreti per avere una pelle perfettamente idratata e tonica, pronta a ripararsi da freddo e inquinamento

Published

on

12 dicembre 2012

Vanta proprietà emollienti, lenitive, antiossidanti e una straordinaria capacità di rigenerare i tessuti danneggiati: è il miele, potente elisir di benessere per la pelle.

Già dall’antichità, donne di leggendaria bellezza come la regina Cleopatra, lo utilizzavano come prezioso ingrediente per trattamenti estetici del viso, del corpo e dei capelli. Il miele è anche un valido alleato che aiuta a contrastare i segni del tempo, grazie alla sua capacità di trattenere l’acqua nei tessuti e di conservare elasticità e turgore dell’epidermide.

Infine gode di proprietà energizzanti, rafforza le difese cutanee e protegge da smog, agenti atmosferici e bruschi sbalzi di temperatura. Un’autentica panacea di molti mali, che oltre a curare rende la pelle morbida, setosa e ben nutrita.

Al DV Chalet Boutique Hotel & Spa di Madonna di Campiglio (TN) Honey Scrub avvolge il corpo in un esotico bagno di miele. Particelle di miele cristallizzato esfoliano finemente la pelle rimuovendo cellule morte ed impurità.

A contatto con l’acqua, i cristalli di miele si fondono sull’epidermide creando una perfetta emulsione per il massaggio. Il trattamento prosegue con l’applicazione della crema ultra nutriente Mango Nourishing Balm.

Per un tocco di dolcezza in più, si possono provare il massaggio Alpicare Massage alla mela e rosa canina, che conferisce alla pelle nuova elasticità e freschezza o il trattamento corpo Cocoa. Un’esperienza sensoriale unica dalle proprietà lenitive: ci si immerge in un cocktail esotico al cocco dall’alto potere rivitalizzante.

Info: www.dvchalet.it; www.trentinocharme.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending