Beauty

Una fragranza introspettiva per lei e per lui caratterizzata da calde, pregiate e sensuali note di fondo

Published

on

10 dicembre 2012

Interludio, un istante nel tempo. Un istante sospeso tra frenesia e tranquillità, tra disordine ed equilibrio, da dedicare alla riflessione, alla scoperta di se stessi. Per comporre l’armonia interiore a partire dal caos esterno.

Questa l’ispirazione di Interlude, la nuova fragranza Amouage presentata nella versione Woman e Man, caratterizzata dall’uso creativo di Frankincense Silver – pregiata varietà di Incenso originario dell’Oman – e Mirra come ingredienti chiave delle fragranze.

Interlude Woman è un chypre floreale che rivela un momento di unione e serenità nel cuore del caos e del disordine. Un fondo corposo di Ambra e Vaniglia infonde calore agli accordi contrastanti della fragranza.

L’armonia risiede nel cuore di Interlude Man, nascosta nel caos e nel disordine di questa fragranza speziata e legnosa. Gli accenti eterni del Cuoio, dell’Oud, del Patchouli e del Sandalo delle note di fondo aggiungono profondità e consistenza alla fragranza.

I flaconi delle due fragranze, in cristallo, catturano l’attenzione per il ricco e ipnotico blu mezzanotte su cui spiccano dettagli placcati in oro, come il logo Amouage e i tappi impreziositi da un cristallo Swarovski blu zaffiro.

I colori vibranti del pack in legno riproducono un’astratta rappresentazione del caos e del disordine che contiene, appunto, Interlude.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending