Mood Town

Riapre il più grande 4 stelle superior del Tirolo offrendo maggiori comfort e una nuova esclusiva zona termale

Published

on

09 dicembre 2012

L’Hotel Aqua Dome 4 Stern Superior si arricchisce di 54 nuove stanze, 6 nuove suite e una spa di nuova concezione.

Il ristorante, la cucina, la hall, il bar e la facciata hanno ora un volto nuovo e sfoggiano un innovativo design capace di sorprendere gli ospiti per il comfort, l’originalità e l’eleganza. Highlight esclusivo è la nuova zona termale di 2.000 m² “Premium-Spa 3000“ situata sul tetto della costruzione termale originale.

Aqua Dome è la fusione tra natura e innovazione, benessere e relax, realizzato secondo gli ultimi criteri di eco compatibilità ma anche seguendo i moderni concetti del feng shui con flussi energetici positivi che sostengono la salute, la vitalità e la gioia di vivere di chi vi soggiorna.

Entrare nelle stanze è come lasciarsi avvolgere da un abbraccio rassicurante, il profumo naturale del bosco avvolge gli ambienti, le sfumature del marrone infondono tranquillità: l’atmosfera ricorda quella di una baita rimessa a nuovo, sapientemente ristrutturata accostando agli elementi tradizionali ingredienti innovativi.

I tessuti pregiati e raffinati creano un’armonia tra presente e passato: i tradizionali tessuti con disegni a quadri, che fanno parte nell’immaginario collettivo delle tipiche case di montagna, ricoprono divani e poltrone dal design moderno.

La particolare illuminazione dona agli ambienti un’aria elegante e allo stesso tempo originale: le lampade sono disposte in modo da regalare una luce capace di fare risaltare le caratteristiche dei diversi angoli.

Info: www.aqua-dome.at

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending