Beauty

Anti age: ritrovare se stesse, vivere serenamente la nuova fase della vita e avvicinarsi ogni giorno di più al proprio ideale

Published

on

09 dicembre 2012

Nel caso del processo di invecchiamento non si tratta di un «Se» ma di un «Come». La sfida sta nel determinare da sé la velocità e l’intensità dell’invecchiamento.

La soluzione è Mille, la linea esclusiva di trattamento anti-età di Maria Galland. Questa linea ha ben sei risposte ai segni dell’invecchiamento della pelle: lifting, rassodamento, rigenerazione, rivitalizzazione, idratazione e antirughe.

Strato per strato, le singole esigenze della pelle vengono riconosciute e soddisfatte.

L’eroe della storia di questi straordinari trattamenti è il tartufo. E per la precisione per il Tuber aestivum, ovvero il tartufo bianco estivo che, ben nascosto, matura da maggio a settembre nei boschi della Francia meridionale.

L’estratto di questo prezioso fungo è stato utilizzato in un’innovazione che apre nuovi orizzonti: il complesso TOP•CMG.

Un complesso di principi attivi sviluppato in esclusiva da e per Maria Galland con tartufo, oro a 24 carati, peptidi anti-età ed un attivatore cellulare che è stato insignito con un premio.

Riduce rughe, dona idratazione e leviga la pelle in maniera significativa.

Info: www.maria-galland.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending