Style & Luxury

Una delle firme più esclusive di segnatempo dell’Alta orologeria svizzera sostiene importanti e ambiziosi progetti di solidarietà

Published

on

06 dicembre 2012

Richard Mille è da sempre impegnato con le associazioni di beneficenza. Oggi ha scelto di sostenere l’azione del suo ambasciatore e amico, il golfista americano Bubba Watson, entrato a far parte della ‘RM Family’ nel 2011 e fondatore della ‘Bubba Watson Charity’, realizzando in soli quattro esemplari il Tourbillon RM 038 Bubba Watson Victory Watch.

I quattro pezzi unici presentano un rehaut verde, colore della competizione di Augusta e la firma di Bubba incisa sul vetro zaffiro sul fondello dell’orologio.

Per tre di questi, il 10% del ricavato della vendita sarà devoluto alla ‘Bubba Watson Charity’. Il quarto esemplare sarà donato a Bubba Watson per la sua magnifica vittoria lo scorso aprile al torneo di golf di Augusta che gli ha permesso di vincere il primo titolo della sua carriera del Grande Slam.

Come in tutti gli altri tornei, da quando è ambasciatore di Richard Mille, Bubba Watson indossa al polso per l’occasione un RM 038, un pezzo estremamente tecnico e dalle performance elevate, capace di resistere alle condizioni estreme del golf, rispondendo al triplice obiettivo di leggerezza, resistenza agli urti e massimo comfort.

Info: www.richardmille.comwww.bubbawatsongolf.com/charity/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending