Beauty

Ricaricare con più efficacia l’energia cellulare ottenendo un benefico effetto sulla pelle attraverso piacevoli coccole quotidiane

Published

on

28 novembre 2012

Eisenberg ha elaborato dei programmi personalizzati concepiti per rispondere ai bisogni specifici di ogni tipo di pelle. Ogni trattamento integra l’esclusiva Formula Trio‐Molecolare® dall’azione rigenerante, energizzante e stimolante che restituirà alla tua pelle tutta la vitalità di cui ha bisogno per restare bella.

Per preparare la pelle a ricevere i trattamenti Eisenberg, il primo passo consiste nell’abitudine a struccarla e detergerla accuratamente. Si può quindi usare il Gel Nettoyant Démaquillant Trio-Moléculare®: per una sensazione di freschezza grazie agli estratti di pompelmo e biancospino dagli effetti tonificanti e rassodanti.

A questo punto è necessario risvegliare la vitalità cellulare, far respirare la pelle, donarle luminosità e prepararla a ricevere i trattamenti successivi con Exfoliant Lissant Express Trio-Moléculare®.

I sieri dinamizzano le sue difese e la preparano allo stress del cambio di stagione. Immediatamente assorbiti, liberano i loro principi attivi in profondità e stimolano l’efficacia dei trattamenti mirati che debbono imperativamente essergli sovrapposti.

Una pelle giovane e in salute è una pelle idratata, morbida e tonica: aiutate la vostra pelle assetata a mantenere le sue riserve d’acqua con dei trattamenti mirati.

Con il beneficio della formula Tri‐Molecolare® e l’alta concentrazione di principi attivi idratanti di origine bio‐tecnologica e vegetale, tra cui l’Acido Ialuronico, l’Imperata Cilindrica, l’Alga verde e la Vitamina E, questi attivi dinamizzano la sintesi del collagene, fissano l’acqua, lottano contro i radicali liberi e rigenerano la pelle.

Info: www.eisenberg.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending