Mood Town

Énergie Marine: un trattamento basato sulle virtù del Mediterraneo e sull’influenza dei cinque elementi

Published

on

25 novembre 2012

Una giornata intera di trattamenti concepita dalle Thermes Marins Monte-Carlo per garantire un benessere duraturo e profondo. Il trattamento Monte-Carlo Énergie Marine rappresenta un’ottima idea regalo per le feste di fine anno e offre l’occasione unica per scoprire le Thermes Marins Monte-Carlo.

Prima di sottoporsi al trattamento vero e proprio, ciascuno riceverà un bilancio energetico completo personalizzato, stilato con cura dai professionisti della struttura, per definire, l’elemento più benefico tra il legno, il fuoco, la terra, il metallo o l’acqua.

In seguito, sarà la volta del trattamento che, nel corso della giornata, individuerà i colori e le energie più appropriati.

Opportunamente associato a tre trattamenti marini selezionati sulla base degli obiettivi desiderati (anti-stress, anti-invecchiamento, dimagrimento, circolazione), Monte-Carlo Énergie Marine rigenera il corpo nel profondo e ristabilisce la sua armonia in maniera duratura.

Un bagno nell’acqua di mare ai sali colorati libera il corpo e lo spirito da tutte le tensioni. L’organismo viene così riequilibrato e rivitalizzato grazie a un massaggio esfoliante ai sali vibranti di colore e polvere di pietre preziose. Infine, un massaggio sotto affusione assicura la continuità  delle cure attraverso i ricchi oli essenziali al burro di karité.

Info: www.thermesmarinsmontecarlo.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending