Style & Luxury

Alta gioielleria: quadranti colorati, smaltati e impreziositi da diamanti rendono questi segnatempo vere proprie opere d’arte

Published

on

21 novembre 2012

Dalla collezione Palais de la Chance della Maison Van Cleef & Arpels sei esclusivi e particolarissimi modelli di segnatempo Lucky-charm nature.

Lady Arpels Coccinelle Decor: in oro bianco e cassa in pavè di diamanti, quadrante smaltato con tecnica champlevé, impreziosito da diamanti e oro giallo, movimento meccanico, cinturino in pelle.

Lady Arpels Libellule Decor: in oro bianco e cassa in pavè di diamanti, quadrante smaltato con tecnica champlevé e pailloné, impreziosito da diamanti e granato, movimento meccanico, cinturino in pelle.

Lady Arpels Martin-Pecheur Decor: in oro giallo e cassa in pavè di diamanti, quadrante smaltato con tecnica champlevé, movimento meccanico, cinturino in pelle.

Midnight Trefles Decor: con cassa in oro bianco, lapislazzuli, quadrante impreziosito da diamanti e oro, movimento meccanico, cinturino in pelle.

Midnight Edelweiss Decor: con cassa in oro bianco, quadrante impreziosito da madreperla, pietre e diamanti, movimento meccanico, cinturino in pelle.

Midnight Pies Decor: con cassa in oro bianco, quadrante impreziosito da madreperla oro e smalto champlevé, movimento meccanico, cinturino in pelle.

Info: www.vancleefarpels.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending