Style & Luxury

Eyewear: le nuove creazioni eleggono l’eleganza di oro e diamanti come simbolo di un nuovo minimalismo

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16 novembre 2012

Bulgari e Luxottica scrivono un nuovo capitolo della storia della preziosa collezione Eyewear Le Gemme, con il debutto di una nuova serie di occhiali da donna in diamanti e oro 18 carati interamente “made in Italy”.

Lanciati per la prima volta lo scorso ottobre, gli occhiali Le Gemme hanno aperto la strada a un nuovo segmento nel mercato dell’altissima gamma dell’occhialeria, con montature da sole e da vista che puntano sull’uso di metalli preziosi e pietre eccezionali.

Un anno dopo. la linea femminile e quella maschile si arricchiscono di nuove referenze che completano l’assortimento in maniera organica e integrata.

In un’atmosfera di rarefatta ricercatezza, i nuovi modelli Le Gemme, impreziositi da motivi in diamanti, inserti in ceramica e in corno naturale, appaiono come elementi di un sogno, per la luce riflessa sulle superfici metalliche e la bellezza espressa dai materiali decorativi.

Un gioco di grafismi e contrasti materici percorre le montature, magnificando i colori degli acetati che dominano la collezione: il nero e il marrone avana.

I nuovi modelli vedono la luce attraverso un processo di manifattura che si svolge integralmente in Italia, secondo un approccio innovativo, forte della lunga tradizione di eccellenza che vantano entrambi i brand Bulgari e Luxottica.

Info: it.bulgari.comwww.luxottica.com/it

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