Beauty

Profumi e prodotti delle linea casa e per la cura del corpo si vestono a festa per rendere speciale l’atmosfera natalizia

Published

on

11 novembre 2012

In occasione del prossimo Natale Carthusia propone ai propri clienti abituali e a tutti coloro che desiderano regalare ai propri cari un dono speciale ed originale, scelto con cura.

Per la persona, a ciascuno il suo, profumo: il bouquet fiorito dei Fiori di Capri per la donna, il melange del lampone selvatico, legno di rosa e quercia marina del Carthusia Uomo; le note speziate del rosmarino del Numero Uno, legni profumati e erbe aromatiche della sensuale fragranza unisex Corallium.

Niente di più bello, durante le feste entrare nella propria casa e respirare “l’odore del Natale”; quella particolare profumazione che Carthusia interpreta attraverso la propria linea di prodotti per la casa.

Candela Carthusia Cannella: un elegante bicchiere laccato rosso con logo Carthusia serigrafato a caldo color oro, fa da contenitore ad una profumatissima candela rossa 150gr dall’avvolgente profumazione alla cannella che richiama le atmosfere tipiche del Natale.

Confezioni Speciali: fiore all’occhiello di Carthusia per questo Natale è la vasta scelta delle celebri confezioni, disponibili in due misure. Scatole eleganti confezionate con la cura certosina che contraddistingue Carthusia nel mondo.

Ceste Carthusia: per chi desidera fare un dono a tutta la famiglia Carthusia propone le ceste: allegre ceste contenti come per le scatole, prodotti per la casa, prodotti per la persona o un mix. Un pot pourri di regali in un’unica confezione sempre con le originali fragranze di qualità Carthusia.

Info: www.carthusia.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending