Mood Town

Il prestigioso Resort nel cuore della natura umbra entra a far parte l’associazione che riunisce l’eccellenza mondiale dell’ospitalità

Published

on

11 novembre 2012

A poco più di un anno di vita dalla sua nascita, Borgo dei Conti Resort annuncia l’ingresso nel prestigioso circuito di Relais & Châteaux.

La liaison nasce dalla condivisione dei valori che sono alla base dell’Arte del Ricevere sia per Borgo dei Conti Resort che per Relais & Châteaux, che da sempre riunisce dimore esclusive che creano esperienze indimenticabili e uniche per i loro ospiti.

Borgo dei Conti Resort nasce dalla trasformazione di un’autentica fortezza medioevale, esistente già nel 1200. Situato a Montepetriolo, a metà strada tra Roma e Firenze, si trova a pochi km da Perugia, in posizione felicissima per lanciarsi alla scoperta della regione come punto di partenza per itinerari artistici, culturali ed enogastronomici.

La villa ed il complesso abitativo del Borgo sono stati sottoposti, a partire dal 2001, ad un’ impegnativa opera di restauro durata undici anni per riportarlo all’aspetto originario.

Oggi la struttura conserva la caratteristica forma di Borgo, secondo la configurazione stilistica di Castello per la dimora nobiliare e la rivisitata ispirazione medievale per il resto dell’abitato con le corti interne e il dedalo di percorsi, il giardino all’italiana e il bellissimo parco all’inglese.

Info: www.borgodeicontiresort.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending