Style & Luxury

Accessori iconici per la purezza del design realizzati da maestria artigianale e sartoriale caratterizza la nuova collezione sole

Published

on

10 novembre 2012

Competere con gli occhiali da sole Trussardi è quasi impossibile: il loro stile unico, la qualità eccellente e il comfort estremo sono impareggiabili.

Charmant e Trussardi condividono gli stessi valori di eccellenza nella creazione dei migliori accessori. Avvalendosi di materiali di altissima qualità per ottenere un design al top, il risultato finale è sempre un prodotto distintivo, di grande fascino e esclusiva unicità.

Gli occhiali Trussardi parlano di voi come di una persona che ama interpretare la moda con sensibilità classica unita ad un pizzico di stile metropolitano raffinato, una persona che apprezza gli oggetti evergreen realizzati con i materiali più pregiati per non passare inosservati e durare nel tempo.

La nuova collezione sole 2013 raccoglie tutti i tratti distintivi di Trussardi – design, stile e funzionalità – per reinterpretarli in base alle ispirazioni clou della prossima stagione. L’accento cade sulla forma della montatura, la performance e gli elementi esclusivi del design. Il design è chic, elegante e metropolitano, i modelli si fanno ancor più leggeri e confortevoli grazie ai materiali di primissima qualità dell’acetato e del titanio.

La nuova collezione è pervasa da elementi decorativi esclusivi e include un mix di materiali naturali e sintetici valorizzati da texture diverse. Il legno scuro pregiato, il seducente pellame di serpente o gli smalti più cool si miscelano armoniosamente con i caldi acetati, il morbido metallo e il titanio.

Le montature si arricchiscono sulle aste di inserti decorativi chic proposti anche in piccole dentellature metalliche, cerniere sapientemente lavorate e il distintivo logo Trussardi proposto in diverse varianti. La collezione si declina in incantevoli e seducenti nuances di blu, bacca e rosso senza tralasciare le cromie calde e quasi invisibili dell’avana e del tartaruga che sono reinterpretate in acetato trasparente o ambra.

Info: www.charmant.comwww.trussardi.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending