On the Road

On the raod: la nuova vettura sportiva in abito da SUV realizzata e presentata dalla casa di Stoccarda ha già ottenuto grandi consensi

Published

on

10 novembre 2012

Con 550 CV (405 kW) di potenza, la nuova Cayenne Turbo S con 550 CV Stoccarda si pone al vertice della gamma di modelli SUV Porsche. Grazie al complesso telaio attivo di cui è dotata, questa grande atleta si veste da SUV superando la performance di guida di molte auto sportive. La Cayenne Turbo S è stata configurata con coerenza per ottenere la massima dinamica di guida. A questo scopo è dotata, di serie, di tutti i necessari sistemi di controllo.

Dalla Cayenne Turbo adotta la combinazione di sospensioni pneumatiche e sistema di regolazione degli ammortizzatori Porsche Active Suspension Management (PASM), alla quale si affianca il sistema di regolazione del telaio Porsche Dynamic Chassis Control (PDCC) riducendola praticamente a zero e migliorando allo stesso modo l’agilità e il comfort.

L’esterno e gli equipaggiamenti della Cayenne Turbo S sono conformi agli standard elevati tipici di un modello top di gamma. Molti componenti dell’esterno, come le griglie delle prese d’aria, le parti interne dei fari e alcuni particolari degli specchi retrovisori sono verniciati in colore nero lucido.

In Italia, le consegne inizieranno a partire da gennaio 2013.

Info: www.porsche.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending