On the Road

On the road: il nuovo modello della Casa di Oxford presenta un look ancora più aggressivo e sportivo confermando la sua straordinaria potenza

Published

on

09 novembre 2012

E’ stata presentata la Nuova MINI Countryman John Cooper Works, la più “cattiva” della Casa. La prima John Cooper Works a trazione integrale permanente ALL4 è spinta da un nuovo motore quattro cilindri ad iniezione diretta di benzina da 160 kW e 218 CV che monta un turbocompressore Twin-Scroll.

La scocca ribassata conferisce alla MINI Countryman John Cooper Works un assetto straordinariamente aerodinamico e le permette di “mangiare la strada” come un vero purosangue.

La MINI Countryman John Cooper Works sorprende anche nella guida urbana con un’agilità straordinaria, grazie al cambio automatico a sei rapporti, anche per la prima volta su una John Cooper Works.

Tra gli optional non potevano mancare la vernice rossa Chili Red per il tetto e gli specchietti retrovisori esterni, i cerchi in lega da 19 pollici e tutta la gamma di accessori che fanno di ogni MINI un esemplare unico.

Info: www.mini.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending