Beauty

Note di profumazione da indossare con la sobrietà che è nello spirito della linea e gratificanti per la moderna freschezza

Published

on

09 novembre 2012

Le proposte profumate firmate Mila Schön trasmettono sensazioni inafferrabili e morbide e le loro confezioni interpretano un’atmosfera di mistero come l’alternanza tra ombra e luce suggerite dalla stagione in bilico tra calore appagante e fresco pungente.

Colori e sfumature si addensano sui rilievi dei flaconi in vetro dal profilo puro dell’eau de parfum e dell’eau de toilette, e con uguale eleganza vestono i prodotti per il corpo. L’estetica composta del nome di gran stile riaffiora nei contorni precisi e lievi, nei dettagli grafici scolpiti su contenitori corposi ma rigorosi, molto contemporanei.

E’stata ricreata l’atmosfera avvolgente della moda squisitamente chic e dell’alone di eleganza rigorosa che sprigionava dalle creazioni della famosa couturiere milanese. Oltre alle diverse intensità delle fragranze, riaffiorano memorabili intensità rosate, che identificano la donna, mentre l’eleganza maschile si associa a grigi flanella e fumo di Londra.

Ombre e luci in dégradé di rosa e grigio acciaio avvolgono gli astucci, sfumano sui preziosi flaconi a parallelepipedo che contengono creme e gel per il bagno, sui vetri affumicati con la M in rilievo e il tappo gioiello che racchiudono il profumo.

Info: www.milaschon.com

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending