Mood Town

Uno scenario estremamente elegante accompagna le esclusive proposte gourmet di uno chef stellato

Published

on

07 novembre 2012

L’alta gastronomia firmata Marco Badalucci, executive chef dell’Hotel Cristallo al centro dell’offerta gastronomica del 5 stelle Lusso d’Ampezzo: tre notti e tre cene da gustare negli esclusivi ristoranti La Veranda, Il Gazebo e La Stube 1872.

Un vero e proprio viaggio nel gusto quello proposto dal Cristallo Hotel Spa & Golf per la stagione invernale 2012-2013. Tre giorni da trascorrere nell’unico 5 stelle Lusso delle Dolomiti tra i sapori e i profumi delle creazioni gastronomiche dell’executive chef Marco Badalucci.

Il pacchetto Gourmet Experience è dedicato a tutti agli appassionati di buona cucina che potranno abbinare un soggiorno a Cortina d’Ampezzo, unica località italiana a far parte del Best of the Alps, a tre cene preparate ad hoc ognuna in uno dei ristoranti interni – e aperti al pubblico – del Cristallo Hotel.

Un’offerta che conferma la volontà del blasonato albergo d’alta quota di affermarsi come punto di riferimento non solo dell’accoglienza ma anche dell’alta gastronomia “made in Italy”.

Info: www.cristallo.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending