On the Road

On the road: un evento esclusivo per celebrare i vincitori del concorso “A cena con l’innovazione” e la nuova compatta di Stoccarda, giovane e grintosa

Published

on

05 novembre 2012

Grande successo per “A cena con l’innovazione”, la serata organizzata insieme allo chef stellato Davide Oldani a conclusione dell’omonimo concorso nell’esclusiva cornice del Mercedes-Benz Center di Milano per festeggiare  i vincitori del contest che ha coinvolto tutti gli appassionati della nuova Classe A e che l’hanno provata durante gli A-ppy hour milanesi.

Protagonista di “A cena con l’innovazione” lo chef stellato Davide Oldani che, con creatività ed innovazione, ha saputo interpretare al meglio lo spirito e lo stile della nuova Classe A, accompagnato dall’eleganza del Franciacorta. Ospiti d’eccezione, a sottolineare la sportività della compatta con la Stella, Mauro Sarmiento e Nicolò Mornati, campioni del Mercedes-Benz Team.

Franciacorta, con i suoi blasonati vini, ha accompagnato le creazioni stellate di Davide Oldani completando la splendida serata all’insegna dello stile e del buon gusto, pienamente espressi da questo insolito ‘tridente’: la nuova Classe A, l’eclettico Davide Oldani, l’impareggiabile Franciacorta.

Info: www.mercedes-benz.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending