Mood Town

Riconoscimenti: è stata premiata la Spa di una delle strutture internazionali elitarie più apprezzate ed ammirate al mondo

Published

on

05 novembre 2012

Un nuovo importante riconoscimento per la SPA dell’hotel La Mamounia che per il terzo anno consecutivo si aggiudica la nomination come ‘Best SPA Morocco 2012’ decretata dai lettori della prestigiosa rivista americana SpaFinder.

Le votazioni hanno seguito severi criteri di selezione che hanno interessato la struttura, l’approccio tra cliente e terapista, i trattamenti, l’ambiente e il design, la qualità del servizio e la professionalità del personale.

Un vero e proprio capolavoro d’arte impreziosito da mosaici, marmi, tadellakt e legni intagliati, che si estende su una superficie di 2.500mq caratterizzata dai toni intensi del blu majorelle e dal suono vibrante dell’acqua.

In una fusione perfetta di cultura marocchina e tradizione orientale la SPA del Mamounia offre un’ampia scelta di 80 trattamenti benessere, che spaziano dai massaggi rilassanti e rigeneranti agli eccellenti trattamenti viso e corpo senza dimenticare manicure e pedicure griffati.

Info: www.mamounia.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending