Style & Luxury

Inaugurazioni: la Maison di Alta Moda celebra con un party esclusivo l’apertura del nuovo negozio monomarca di Montecatini Terme

Published

on

31 ottobre 2012

E’ previsto per questa sera il cocktail party privato organizzato dalla Maison Gucci per celebrare l’apertura della boutique monomarca a Montecatini Terme.

La boutique, recentemente inaugurata in collaborazione con la famiglia Bonvicini – titolare di Bonvicini Fashion Gallery & Stores – si trova nel prestigioso Corso Matteotti. Il nuovo negozio offre la gamma completa di accessori uomo e donna.

Il concept innovativo di Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci, prevede un open space di materiali caldi e lussuosi e luce naturale che creano un effetto spettacolare. Il palissandro e il marmo, i materiali tadizionali di Gucci, sono arricchiti da nuovi elementi come vetro scanalato, oro lucido, specchi e vetri fumè, ed evocano nell’insieme l’eleganza e il lusso dell’epoca Art Decò.

Linee geometriche, incluse caratterizzazioni stilizzate del classico nastro Gucci, definiscono lo spazio interno aggiungendo ulteriori dettagli simbolici.

Info: www.gucci.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending