Beauty

Anti-age: addio alle rughe con il "Programma Giovinezza Super Idratante" che regala una pelle più tonica e soda e un aspetto più giovane dopo solo 4 settimane

Published

on

28 ottobre 2012

La nuova formula di Rexaline offre risultati anti-età ancora più potenti con una concentrazione cinque volte maggiore di acido ialuronico. Il Programma Giovinezza Super Idratante include tre prodotti: la crema Hydra-Dose e i formati da viaggio di Hydra-Shock Mask e Hydra Eye Zone.

La crema Hydra-Dose arricchisce istantaneamente la pelle di acqua per lasciarla morbida e radiosa. Dopo un mese di applicazione, la pelle è più tonica e soda. L’aspetto delle rughe è attenuato.

Hydra-Shock è un prodotto essenziale a complemento della routine Rexaline. Ricca e rinfrescante, questa maschera estremamente idratante, è ideale per lenire la pelle disidratata e restituirle elasticità, comfort e luminosità.

Hydra Eye-Zone è una crema occhi idratante che combatte le rughe, le borse sotto gli occhi e le occhiaie. La sua texture unisce la sensazione rinfrescante di un gel alla ricchezza di una crema.

Info: www.rexaline.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending