Mood Town

L’arrivo della stagione fredda segna la riapertura di uno tra i più prestigiosi hotel della rinomata località ai piedi del Monte Bianco per vivere momenti magici

Published

on

28 ottobre 2012

Dopo il grande successo della scorsa stagione invernale, il Grand Hotel Royal e Golf riapre le sue porte alla clientela più esclusiva amante di Courmayeur.

Tra mobili tipici d’epoca, tappeti pregiati e oggetti tradizionali, l’accogliente Cafè du Royal, che si affaccia direttamente sulla centralissima via Roma con le sue boutique di lusso, è il luogo ideale per una pausa durante lo shopping o dopo una giornata sugli sci, per un infuso caldo o per un aperitivo.

Dalle eleganti e spaziose camere, finemente arredate con mobili di pregio, si gode di una sublime vista sulla vallata di Courmayeur; comfort, accoglienti spazi per gli ospiti ed un’ottima cucina, sono le principali caratteristiche di questo storico albergo.

Fiore all’occhiello del Grand Hotel Royal e Golf è il Ristorante Gastronomico “Petit Royal”: un vero e proprio gioiello culinario incastonato tra le vette della catena del Monte Bianco.

A completare il piacere dei sensi, il Centre Beauté Comfort Zone: punto di riferimento per trascorrere piacevoli momenti all’insegna della tranquillità e del benessere. Fitness center, piscina esterna riscaldata e zona wellness dove le mani esperte dello staff donano agli ospiti nuova energia al corpo ed allo spirito grazie a speciali trattamenti e rituali.

Info: www.hotelroyalegolf.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending