Beauty

“Pure Beauty Awards 2012”: il concorso che celebra le eccellenze nel campo della bellezza premia gli elisir made in Italy tra i più amati dalle star oltreoceano

Published

on

25 ottobre 2012

Considerata la rivista inglese più popolare e di successo nel campo della bellezza, Pure Beauty Magazine fornisce informazioni complete ed esaustive sui prodotti in commercio e sulle anteprime, sulle mode più in voga e sul trend del mercato cosmetico.

Con il concorso “Pure Beauty Awards 2012”, il magazine britannico intende premiare i più efficaci e innovativi prodotti lanciati sul mercato negli ultimi 12 mesi.

Come punto di riferimento della bellezza made in Italy, Bakel non poteva mancare: due i prodotti in gara che si sono aggiudicati un posto d’onore nella classifica finale all’edizione 2012 della prestigiosa competizione.

Per la categoria Best Premium Anti-Ageing Launch, la medaglia d’argento è stata vinta da Bakel Vitea Nourishing Oily Serum, mentre nella categoria Best Body Care Launch, a meritarsi il riconoscimento di bronzo è stato Bakel Efabody.

Info: purebeauty.co.uk/pure-beauty-awards-2012www.bakel.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending