Mood Town

Il complesso termale che sorge nel cuore del Trentino è pronto ad addolcire, coccolare e riscaldare con le sue proposte speciali le fredde notti invernali

Published

on

24 ottobre 2012

Castagna, betulla e abete, menta e ghiaccio, rose, miele, zenzero e limone: per ogni periodo le Terme Merano hanno pensato a un ingrediente di benessere speciale.

La notte è Special alle Terme. Autunnale, natalizia, romantica, ghiacciata, meditativa: queste le caratteristiche delle speciali gettate di vapore che delizieranno gli ospiti della sauna finlandese delle Terme Merano ogni primo venerdì del mese, grazie all’iniziativa “Pools & Sauna Special Nights”.

Insieme alla gettata di vapore saranno a disposizione prodotti speciali per effettuare un peeling davvero originale. E poi ancora giochi di luce e musica a lume di candela per un completo relax nella sala bagnanti, menù Special Nights nel giardino d’inverno, proiezioni di film classici, concerti e musical su maxischermo esterno.

Nel mondo delle saune delle Terme Merano è possibile scegliere fra la classica sauna finlandese, il bagno di vapore, il sanarium, il caldarium con inalazione idrominerali e la sauna finlandese nell’area esterna. Altrettanto importante dopo la sauna è la fase di raffreddamento. Accanto a getti e vasche di acqua fredda c’è anche la Sala della neve, una stanza tutta ricoperta di vera e fresca neve.

Info: www.termemerano.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending