Mood Town

Secondo gli antichi riti orientali la bellezza passa attraverso il corpo e la mente e l’equilibrio tra questi determina l’aspetto segreto rappresentato dall’energia

Published

on

20 ottobre 2012

Una grande novità per la seconda edizione del “Nomad Dance Fest” il 27 e 28 Ottobre 2012 a Milano: la Mahal Beauty SPA racconta di una bellezza antica e rituale in linea con i principi della natura e che prende spunto da tradizioni orientali.

Nelle tradizioni orientali la bellezza interiore e quella esteriore sono intimamente connesse. Più abbiamo cura di noi stessi, più diventiamo radiosi fisicamente ed espressivamente. Secondo i canoni di bellezza orientali si possono considerare tre aspetti di bellezza: uno esteriore, uno interiore e uno segreto.

Nell’aspetto esteriore oltre al contorno del corpo, tessitura della pelle e dei capelli, la grazia delle posizioni e dei movimenti del corpo e le qualità sottili di freschezza, vitalità e luminosità magnetica della persona. La bellezza interiore è in relazione alle qualità interiori della persona, inclusi gli stati emotivi e l’abilità della mente.

L’aspetto segreto della bellezza si riferisce all’energia, la conoscenza e l’aspirazione di una persona di manifestare all’esterno una bellezza profonda e permanente. Quando gli aspetti esteriori ed interiori sono in equilibrio, viene soddisfatto l’aspetto segreto.

Info: www.nomadancefest.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending