Mood Town

E’ stata inaugurata la struttura tanto moderna nella sua avveniristica architettura quanto tradizionale della località termale più antica della Carinzia

Published

on

18 ottobre 2012

A pochi chilometri dal confine italiano di Tarvisio, si trovano le KärntenTherme: un progetto maestoso terminato nell’estate e che ha già riscosso interesse e un enorme successo.

Lo scorso luglio sono state infatti inaugurate e aperte al pubblico le nuove KärntenTherme di Warmbad-Villach, dall’architettura liberamente ispirata alla morfologica della regione attorno alla località termale, in particolare al Parco Naturale del Dobratsch, con le sue numerose sorgenti d’acqua. Grandi vetrate, acciaio, pietre naturali: un connubio unico per rilassarsi in un ambiente davvero straordinario. Ben 11.000mq sviluppati su quattro livelli e una triplice offerta a soddisfare le esigenze di chi cerca benessere e relax, senza però rinunciare al divertimento e ad un po’ di sana attività fisica.

Infine l’area SPA con il suo ampio centro benessere, saune e hammam è il posto ideale in cui rilassarsi e a distendersi, dimenticandosi dello stress della città e della vita quotidiana. Disponibili anche dieci diverse cabine luminose e curate nei minimi dettagli per massaggi e trattamenti mirati di bellezza.

Da non dimenticare i fiori all’occhiello del centro wellness, ovvero i prodotti della linea di cosmesi termale VIDEA, sviluppata appositamente per le KärntenTherme e a base di acqua termale combinata con diverse sostanze naturali, quali cera d’api, olio d’oliva, olio di jojoba, alghe, pepe, cioccolato, acqua marina, oli essenziali e ginseng, per ridare vitalità ed energia a corpo e spirito.

Info: www.kaerntentherme.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending