Mood Town

Il Boutique Hotel nell’esclusiva località trentina cambia nome e sceglie un’immagine di grande impatto, diventando ancora più unico e innovativo

Published

on

11 ottobre 2012

A quattro anni dall’apertura la maison di design si rinnova e mette in campo la freschezza di una scelta in grado di precorrere le tendenze dell’ospitalità più glam, aggiungendo un tocco di qualità alla propria offerta per solleticare la curiosità degli ospiti più esigenti. Un nuovo nome per un’immagine di maggior carattere: è D.V. Chalet Boutique Hotel & Spa di Madonna di Campiglio – Dolomiti (TN).

Il design hotel composto da 20 stanze da una Spa all’avanguardia, dal Dolomieu, ristorante gourmet à la carte d’eccellenza, e dal D.V. Bistrot con proposta territoriale – guidati ambedue dallo chef Enrico Croatti, ha cambiato da un paio di mesi il proprio nome: non è più Chalet Dolce Vita, ma per l’appunto D.V. Chalet. Un tocco di essenzialità ed eleganza che corrisponde alla costante innovazione e alla filosofia che lo accomuna agli altri dieci, piccoli gioielli di Trentino Charme.

Info: www.dvchalet.itwww.trentinocharme.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending