Mood Town

Piacevoli coccole e trattamenti innovativi accarezzano corpo e anima nell’atmosfera unica caratterizzata da un silenzio spirituale che rigenera i sensi

Published

on

04 ottobre 2012

Tra le antiche mura, dove un tempo si sussurravano preghiere e dove solo i passi dei monaci rompevano il silenzio meditativo, sorge ora una spa da mille e una notte che mette a disposizione degli ospiti i più innovativi trattamenti. Il bagno nell’oro a 23 carati, il bagno agostiniano alla birra e quello “peccaminoso” alla cioccolata sono tre delle proposte benessere della spiritual spa dell’Hotel Klosterbräu dell’associazione Austria per l’Italia, che riunisce un centinaio di hotel situati in Austria.

Il massaggio alla cioccolata è il sogno di ogni edonista goloso: la cioccolata ha un`azione stimolante, euforizzante, nutriente e protettiva, agisce anche sul sistema nervoso, migliorando la concentrazione. La cioccolata calda e appena fusa viene massaggiata con grandi e lunghe spalmate.

A Sant’Agostino è dedicato il bagno alla birra, anche se quasi certamente il monaco era lungi dal pensare che qualcuno si sarebbe mai immerso nella birra: gli effetti sono benefici, si aprono i pori della pelle e vengono così assorbiti i preziosi agenti della birra.

Il bagno nell’oro va oltre ogni immaginazione: ci si immerge in un mondo dorato regalato da uno speciale olio impreziosito con foglie d’oro a 23 carati. L’olio lussuoso è composto da elementi preziosi, creato dai migliori profumieri francesi. Sulla pelle si stende un velo setoso di luce d’oro. Il flacone di vetro soffiato a mano contiene 250 ml di olio da bagno a base di rose e oro, il trattamento è completato da un bicchiere di champagne.

Info: www.vacanzeinaustria.com

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending