Beauty

Novità beauty per rivitalizzare la pelle del corpo, stimolare la circolazione e rinnovare i tessuti donando un colorito roseo e una morbidezza eccezionale

Published

on

01 ottobre 2012

La parola d’ordine per prendersi cura della pelle del proprio corpo rivitalizzandola, soprattutto durante la stagione invernale, è esfoliazione. Lo scrub è un gesto di routine beauty che regala una parentesi di relax e benessere alle donne che desiderano migliorare l’aspetto della loro pelle purificandola.

L’esfoliazione procura davvero benefici speciali. La pelle, liberata dalle cellule morte, perde immediatamente impurità e grigiore e diventa ricettiva ad altri trattamenti. Zone spesso ruvide, come ginocchia e gomiti, risultano subito più morbide al tatto mentre nelle classiche parti del corpo soggette ad accumulo di grassi, grazie al massaggio, si riattiva subito la circolazione.

Un buono scrub va effettuato sulla pelle leggermente umida, con movimenti ampi e circolari, massaggiando con insistenza le zone critiche. Dopo aver rimosso i residui con acqua tiepida, avvolgetevi in un telo e godete dei benefici della doccia. Quando la pelle sarà asciutta stendete un prodotto idratante o il trattamento ad hoc sul corpo. Anche il massaggio sotto il getto d’acqua con il classico guanto di crine, può assicurare una leggera esfoliazione.

Info: www.ritualcosmetics.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending