Style & Luxury

Un legame che continua nel tempo tra due icone di stile ed eleganza e si consolida ulteriormente in occasione della nuova campagna pubblicitaria accessori

Published

on

27 settembre 2012

Un lungo e consolidato rapporto quello tra Bulgari e Isabella Rossellini alimentato negli anni dalla stima e dall’ammirazione reciproca e incoronato dal successo della linea di borse lanciata nel 2010 durante la settimana dell’alta moda parigina, che di stagione in stagione, ha ampliato la gamma con colori, materiali e dimensioni.

Un felice connubio ulteriormente rafforzato dalla nuova campagna pubblicitaria che vede protagonista l’attrice italiana, in posa per gli ultimi modelli della sua collezione di borse “Isabella Rossellini” per Bulgari.

La borsa, sviluppata in collaborazione con i designer di Bulgari, esprime l’essenza dell’impeccabile eleganza dell’attrice e rispecchia il suo innato gusto creativo, attraverso linee semplici ed essenziali. Eclettica, moderna e senza tempo, la borsa “Isabella Rossellini” trasmette una grazia naturale e disinvolta abbinata a uno spirito risoluto e determinato.

Info: it.bulgari.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending