Mood Town

L’inedita associazione tra talassoterapia e polifenoli dell’uva è una piacevole evasione in uno dei più prestigiosi terroir di produzione vinicola al mondo

Published

on

25 settembre 2012

I benefici di mare e vino da provare sulla propria pelle. Quando la natura si prepara all’autunno, i colori si ammorbidiscono, nei vigneti l’uva è pronta per essere vendemmiata è il momento migliore per conservare energie e relax raccolti durante le vacanze, per continuare la magia, ravvivandola con una fuga tra gusto e benessere. Tombolo Talasso Resort concilia i benefici della talassoterapia, di cui è autorevole interprete in Italia, con la ricchezza del territorio in cui è inserito, la zona di Bolgheri, proponendo un weekend di BENESSERE DI-VINO.

Tre giorni di trattamenti talasso associati a massaggi, ai vinaccioli e ad un trattamento viso ai polifenoli dell’uva, i più potenti antiossidanti del mondo vegetale. Per chi vuole c’è la possibilità di esclusiva di visitare la Tenuta di Guado al Tasso di Marchesi Antinori, generalmente chiusa al pubblico e di degustare i vini in cantina. Pause gourmet a base di specialità maremmane preparate con ingredienti a chilometro zero rigorosamente di stagione.

Info: www.tombolotalasso.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending