Mood Town

Da oggi la bellezza trova l’indirizzo d’eccellenza in uno dei resort italiani più esclusivi riappropriandosi dell’ingrediente chiave: l’equilibrio

Published

on

20 settembre 2012

Rocco Forte Hotels lancia il primo segnale importante con l’avvio di un progetto ambiziosissimo che sceglie la Sicilia come destinazione ideale: Vita Health, la medical spa d’elezione ospitata nei premiatissimi spazi di Verdura Golf & Spa Resort.

Un concept nuovissimo, studiato a lungo con il Dott. Nyion Eccles, luminare nei campi della nutrizione e della medicina anti-aging non invasiva, che per la prima volta si combina a un soggiorno 5 stelle in resort.

Frutto di oltre 25 anni di ricerche in campo medico e nutrizionale, i 4 percorsi offerti prevedono l’utilizzo delle tecnologie più avanzate, delle migliori terapie naturali e della consulenza dello Chef Michelin Fulvio Pierangelini, autore di menu specifici efficaci.

Non esistono soluzioni generiche per tutti ma c’è una forte attenzione al profilo di ogni ospite che, unita alla qualità di tutte le componenti del soggiorno a Verdura, rendono questa esperienza una pietra miliare nel settore della bellezza. Durante l’esperienza gli ospiti potranno godere anche di tutti gli altri servizi offerti dal resort, corredando il loro percorso con lezioni di ginnastica ed esclusivi trattamenti Spa.

Info: www.roccofortehotels.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending