Mood Town

Nasce una nuova forma di terapia acquatica per calmare la mente e rilassare il corpo dando la sensazione di ricevere un massaggio tra i fondali marini

Published

on

18 settembre 2012

Un hotel unico, opera dell’architetto Matteo Thun, che sembra emerso dal mare. Alla luce del tramonto lo spettacolo si apre sulla penisola privata della Dalmazia e l’orizzonte si colora di magia. In un contesto così non poteva mancare un trattamento che, all’interno di una Spa panoramica di 6000 metri quadrati, affonda nell’acqua una delle pratiche di benessere più famose al mondo, rendendola in questo modo originalissima.

Il cinque stelle Falkensteiner Hotel & Spa Iadera – a Punta Skala vicino a Zara – fa parte dell’esclusiva Premium Collection del gruppo Falkensteiner Hotels & Residences ed è entrato a far parte del circuito “The Leading Hotels of the World”, che ne conferma la categoria di primissima classe.

L’Aquapura SPA, custodita come il tesoro all’interno di uno scrigno in fondo al mare, diventa la cornice di Watsu, una forma di terapia acquatica che – unione di Water e Shiatsu – calma la mente e rilassa il corpo. E’ una combinazione unica con massaggio, allungamenti sul modello dello yoga e pressione sui punti caratteristici dello Shiatsu portati in acqua alla temperatura corporea di 37 gradi. La condizione di gravità zero dell’acqua consente movimenti più liberi e fluttuosi, simili a quelli della danza che libera il corpo e lo conduce ad uno stato di profondo relax.

Info: www.iadera.falkensteiner.com – www.falkensteiner.com

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending