Beauty

Una fragranza fresca e sensuale che evoca il glamour della vita caprese, dai mitici anni ’60 ad oggi, e si arricchisce del fascino dell’isola più bella al mondo

Published

on

17 settembre 2012

La nuova fragranza di Carthusia “Capri Forget Me Not” evoca Capri nel suo splendore e nell’eleganza degli indimenticabili anni ’60 che l’hanno resa famosa. Nel nome la promessa di non dimenticare Capri, con l’inimitabile nota di freschezza degli agrumi dell’isola e della menta, una nota di vaniglia dalla consistenza morbida e la nota di cuore decisa di fico selvatico e menta, per un’eleganza un po’ snob, sofisticata e senza tempo.

La nuova linea dal packaging a fumetto bianco e nero di Carthusia comprende il profumo e l’atomizzatore da borsetta, lo splendido cofanetto racchiude un vaporizzatore ricaricabile, con le tre ricariche spray di Eau de parfum. Il flacone decorato del profumatissimo bagno doccia, all’essenza di fico, menta e vaniglia, è avvolto in un sacchettino di lino bianco interamente confezionato a mano.

La candela profumata della linea, dall’irresistibile e decisa nota di fico, è contenuta all’interno di un piccolo vasetto in vetro, decorato con i luoghi più suggestivi dell’isola: i Faraglioni, il Campanile, la Certosa, Monte Solaro, la Grotta Azzurra, il Castiglione, la Funicolare. Le essenze di fico e menta si armonizzano delicatamente con il fondo vanigliato delle note fiorite del gelsomino e del giacinto e fruttate della pesca, dando vita a una fragranza originale ed elegante con cui profumare gli ambienti dall’inconfondibile packaging.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending