Style & Luxury

Occhiali gioiello: l’accessorio glamour perfetto che dona a una donna quella sensazione di bellezza naturale che solo il relax e la serenità estive trasmettono

Published

on

14 settembre 2012

Per l’inizio della nuova stagione, la collezione Raffaella di Montalban – Luxury Frame propone due modelli dalla mascherina tartarugata in linea con le ultime tendenze fashion che riscoprono gli stampati animalier e i tessuti più particolari, dal velluto all’astrakan. Giochi di chiaro-scuro tra le trasparenze del quarzo nuvola e la profondità dell’ebano africano e della pietra lavica. Gli occhiali glamour regalano un intrigante tocco wild al mood metropolitano.

Sinonimo di classe ed eleganza, l’occhiale tartarugato, grazie alle note profonde e calde delle nuances castane, è perfetto per accompagnarci dalle giornate tiepide di settembre ai primi freddi autunnali. La mascherina avana scuro con le aste destrutturate in quarzo nuvola è sapientemente abbinata a pendenti in quarzo fumè, per terminare con un ovale di ebano africano.

L’aura di stile ed originalità che le creazioni-gioiello sanno donare al viso di chi le indossa sono il segreto del successo della designer Raffaella di Montalban. Specializzata nello studio delle gemme e delle pietre naturali, ha unito le competenze acquisite lavorando nel settore della componentistica dell’occhiale all’attrazione per gli oggetti raffinati senza tempo.Ha saputo così cogliere l’essenza di ogni desiderio femminile nel sentirsi unica e speciale.

Info: www.raffaelladimontalban.com

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending