Style & Luxury

Dall’abitacolo dell’auto al proprio ufficio con la stessa cura artigianale nel design e nei materiali della più sportiva tra le vettura della gamma GranTurismo

Published

on

11 settembre 2012

La poltrona Maserati MC stradale è una sedia da ufficio adatta ad un uso direzionale e manageriale il cui design trae spunto dai sedili dell’omonima vettura, la Maserati GranTurismo MC Stradale. Grazie all’impiego degli stessi materiali utilizzati per i sedili e il lusso che si respirano all’interno dell’abitacolo della vettura più sportiva della gamma GranTurismo sono riproposti in questa poltrona girevole, realizzata interamente in Italia.

Il rivestimento è composto da pelle nera, nella parte posteriore dello schienale e sui fianchetti laterali, e da Alcantara blu, che ricopre seduta e schienale. Le cuciture in contrasto richiamano la qualità e la raffinatezza che solo gli interni di un’automobile della Casa modenese possono regalare.

Come ogni Maserati, anche la poltrona MC Stradale è personalizzata con cura: il logo del Tridente è ricamato sul poggiatesta, sopra alla mostrina che sul sedile della vettura consente il passaggio delle cinture a quattro punti, ed è presente anche sulle ruote; completa il tutto un elegante ricamo Maserati su un lato, realizzato con lo stesso filo del Tridente.

La poltrona è dotata di meccanismi di regolazione che ne consentono un uso corretto e confortevole: l’altezza, l’inclinazione della seduta, e il tensionamento del movimento oscillante possono essere modificati con facilità attraverso tre comodi comandi posizionati sotto la seduta, trovando velocemente la migliore ergonomia. L’altezza della seduta può variare di 10 cm, mentre l’intervallo di regolazione per l’inclinazione è pari a 16°. Sono previste anche ruote gommate per l’utilizzo su pavimenti morbidi (moquette, legno).

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending