Beauty

Inaugurazioni: esclusivo Caviar Cocktail e trattamenti personalizzati in una beauty lounge d'eccezione per festeggiare 25 anni di successi

Published

on

10 settembre 2012

E’ possibile scoprire i trattamenti al caviale che hanno conquistato le donne di tutto il mondo nella nuova e suggestiva beauty lounge che La Prairie inaugurerà, giovedì 13 settembre, presso LaRinascente a Milano.

Il giorno 13 settembre dalle ore 19 alle ore 22 La Prairie festeggia i 25 anni della linea Caviar con un cocktail a base di caviale e champagne dedicato a tutte le donne che amano i trattamenti che ancora oggi si distinguono per efficacia e performance.

Dal 17 al 22 settembre La Prairie metterà a disposizione per tutte le sue clienti, presso la cabina di trattamento in LaRinascente Duomo a Milano, un trattamento viso gratuito per provare i prodotti che hanno fatto la storia del brand e le novità 2012.

Inoltre, verrà offerta a tutte le clienti una consulenza personalizzata con le beauty expert di La Prairie, che sapranno consigliare ad ognuna i prodotti più adatti alle proprie esigenze. Chi fosse interessato può prenotare un trattamento chiamando il numero 02-80581294.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending