Beauty

Beauty: nuova lozione multifunzionale per definire, tonificare, dissetare e idratare l'epidermide, contrastare l'effetto a buccia d'arancia donandole un aspetto splendido

Published

on

05 settembre 2012

Durante l’estate la pelle è sottoposta all’azione stressante dei raggi solari, a cui si aggiunge l’effetto della salsedine che inaridisce i tessuti cutanei.

Per questo una volta rientrate in città è importante prendersi cura della salute della propria pelle idratandola ogni giorno per renderla nuovamente morbida e luminosa.

Dalla straordinaria tecnologia anti-età made in USA firmata Perricone MD, la risposta è Cold Pasma Body.

Alla base della formulazione, la rivoluzionaria tecnologia Cold Plasma: un sistema a sospensione ionica che permette ad una grande quantità di nutrienti di essere biodisponibili sulla cute, rinforzandone la penetrazione nei tessuti.

Inoltre la presenza del principio attivo DMAE, un potente anti-ossidante, determina benefici definitivi sul tono cutaneo e muscolare, riducendo rughe e rughette.

Mentre l’epidermide ritrova idratazione apparendo subito più morbida e luminosa, la presenza della caffeina riduce la formazione degli inestetismi della cellulite.

Cold Plasma Body regala una superba idratazione, freschezza e levigatezza alla pelle del corpo.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending