Mood Town

Affascinanti atmosfere, lune complici, vini prestigiosi, degustazioni creative e rituali di benessere per rigenerarsi in uno dei più bei bacini d’Italia

Published

on

05 settembre 2012

Le onde accompagnano la brezza increspandosi appena, i colori sono vivi e i suoni sono ovattati: c’è chi ama il mare, chi è appassionato di montagna e chi non vorrebbe mai rinunciare a un weekend al Lago. Per trascorrere piacevoli momenti di svago, da 40 anni, la catena Romantik Hotels & Restaurants è una garanzia di ospitalità.

Più di 200 alberghi in 12 paesi d’Europa offrono accoglienza personalizzata, cura delle tradizioni con un tocco di modernità e autenticità regionale. Eccellenti ristoranti e centri termali certificati sono sinonimo di elevati standard internazionali.

Lago d’Iseo – Tra gli ulivi del Franciacorta

Circondato da un parco di ulivi e affacciato sul Lago d’Iseo, il Romantik Hotel Relais Mirabella Iseo (BS) custodisce le pepite di un territorio ricco di gusto. Se la produzione del Franciacorta DOCG è già ben nota agli appassionati, meno famoso, ma altrettanto di eccellenza è l’olio extravergine di Oliva DOP Laghi Lombardi Collina Mirabella. A produrlo è il Romantik Hotel Relais Mirabella Iseo, affacciato su una verde collina sul Lago, uno splendido Hotel attento a preservare le tradizioni del luogo.

Lago di Garda – Colazione nella Sala degli Affreschi

Uno degli esempi più riusciti e meglio conservati di Liberty in Italia, affreschi del Bertolotti e del Landi, ampie volute in ferro battuto e ricercati intarsi nel legno sono solo alcune delle meraviglie che si possono contemplare in questo luogo rimasto sospeso nel tempo: è il Romantik Hotel Laurin di Salò (BS) sul Lago di Garda. Fatto costruire agli inizi del ‘900 nacque come una residenza privata di una nobile famiglia, fu poi trasformato in un Hotel di charme dove vivere momenti eccentrici tra tramonti a bordo piscina sul lago e lune complici riflesse nell’acqua. Punta di diamante dell’hotel è inoltre il raffinato “Ristornate del Buonricordo” che vanta una rinomatissima cucina.

Lago di Carezza – Benessere vista Dolomiti

Ai piedi dei “giganti di pietra” del Latemar e del Catinaccio, vicino al Lago di Carezza (BZ) sorge il Romantik Hotel Post, un punto privilegiato perché è il comprensorio più soleggiato delle Dolomiti. Un luogo che da questa natura eredita e mantiene l’atmosfera magica: le camere panoramiche, la cucina che è un ensemble creativo di tradizione e la Spa che domina tutto il paesaggio. Per un romantico weekend dedito al benessere e alla tranquillità, l’hotel propone un pacchetto wellness per Lei e per Lui.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending