Style & Luxury

Jewellery: Venezia brilla di creatività e passione grazie all’inedita collezione di preziosi realizzata in occasione della 69° Mostra del Cinema

Published

on

 01 settembre 2012

Il 33enne designer orafo di De Marchi Gioielli sarà presente con una collezione dedicata al mondo del cinema negli spazi di Luce Cinecittà.

La vivacità creativa di Maurizio De Marchi si ispira al cinema italiano per il disegno e la realizzazione dei preziosi che porterà alla Mostra del Cinema di Venezia, dal 29 agosto all’8 settembre 2012.

Alla luce del credo “Il gioiello è l’unione tra creatività, passione e narcisismo con un pizzico di follia”, De Marchi Gioielli ben si integra nella cornice suggestiva della Biennale, in cui l’emozione è all’origine di tutto.

Dalla scelta delle gemme alla lavorazione artigianale, accurata e unica per ogni pezzo, Maurizio De Marchi interpreta il sentimento che lo anima in maniera esclusiva per ogni singola destinazione d’uso.

Dopo un percorso segnato prima dalla formazione artistica e poi dall’esperienza in materia, De Marchi Gioielli diventa vera e propria attività nel 2004 a Noale (VE), punto di riferimento per chi vuole indossare l’alta qualità, con tutto l’agio di un “vestito su misura”.

Quello che, infatti, il giovane designer vuole trasmettere è la passione per questa fine arte, in un ambiente in cui far sentire le persone come a casa, coinvolgendole nel percorso unico e di qualità con cui viene realizzata ogni singola opera.

Rispetto a molti rivenditori di alta gioielleria mantiene gli standard operativi, ma nello stesso tempo garantisce sia la risposta alle domande più tecniche, sia il calore di chi realizza un pezzo unico e, volendo, personalizzabile.

Un filo conduttore, quello della passione, che emerge nella scelta personale dei diamanti, delle perle e delle gemme preziose, nell’accuratezza del disegno e del gioco di incastri, nella lavorazione impeccabile.

Un giovane intraprendente che dichiara: “Con il supporto di Luce Cinecittà, l’unione tra creatività, passione, narcisismo e il pizzico di follia di De Marchi Gioielli renderà lo spazio dedicato al cinema italiano più magico e prezioso che mai.”

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Trending